http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/11_Novembre/11/mortotifoso.shtml
http://msn.ansa.it/msn/news/topnews/2007-11-11_111147789.html
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Atalanta/Primo_Piano/2007/11_Novembre/11/AtaMilan.shtml
Questo è il patrimonio culturale che lasciamo in eredità ai nostri figli?? E' inutile che li mandiamo a scuola a studiare storia condannando il fascismo e il nazismo come mali, questo è peggio!
Mussolini e Hittler nella loro pazzia avevano uno scopo, gloria, interesse economico etc...
In questi eventi accaduti oggi 11 Novembre 2007, non c'è una meta, solo dimostrare la stupidità italiana. Si parla già di omicidio intenzionale, l'agente ha sparato per colpire, chissà cosa uscirà nelle prossime giornate.
Io personalmente non sono colpito dalla morte di una persona (Non la conosco e non mi permetto di giudicarla...), sono sconcertato dal perchè questo ragazzo è morto. Siamo arrivati al punto di uccidere e far del male ad altre persone solo per una bandiera, per 22 cretini che tirano calci al pallone, ci lamentiamo che i politici guadagnano troppo, ma se andiamo a farci un rapido calcolo, solo lo stipendio di un anno di tutti i calciatori del mondo basterebbe per sfamare l'Africa L'America del Sud e la Cina. Siamo talmente ottusi di mente da non vedere oltre il nostro naso. Il calcio oggi è peggio della politica, ci stanno aizzando uno contro l'altro solo per i loro interessi personali, noi ci scanniamo e loro incassano, con gli ingressi allo stadio, il merchandaising e tutto il resto. E facciamo arricchire anche le reti private, SKY, Mediaset Premium.
Dov'è finito il buon senso??? Quanti padri di famiglia o figli dobbiamo uccidere prima di rendercene conto??
Poi ci lamentiamo anche che il "pacchetto sicurezza" è "insicuro", chissà se c'erano Rumeni tra le tifoserie della Juventus e dell'Arezzo??
Mi viene solo una cosa da dirvi Andate a fare in culo, voi, la Serie A B C1 C2 Dilettanti Promozione Eccellenza 1°2°3° Categoria etc... etc... etc...
Siete ridicoli, ignoranti e incolti, schiavizzati da un sistema inutile come il calcio, continuate a rompervi il culo al lavoro mentre loro si godono i miliardi che gli regaliamo.
La domenica invece di andare allo stadio state con le famiglie, eviteremo molti divorzi!
domenica 11 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
L'Italia e' un paese ipocrita,un paese dove viene considerato grave aver sospeso una partita,pittosto che l'uccisione di un ragazzo! Non so se ci rendiamo conto! VERGOGNA
A me quello che più mi fa vergogna è il fatto che continuiamo a farli arricchire.
Posta un commento